Aggiornamento Software

Ultima versione rilasciata: 105b

Attenzione, l’aggiornamento software può essere eseguito solamente da un computer Microsoft Windows compatibile.

Scarica l’ultima versione del software:  105b.rar (E’ necessario uno dei seguenti software per decomprimere il file: Winzip, 7-Zip, WinRAR)

Basta una chiavetta USB (possibilmente formattata onde evitare qualsiasi tipo di conflitto) e seguire le istruzioni qui sotto:

  1. Verifica la versione del software nel tuo forno tramite il pannello di controllo. (Settings > Information > Display FW).
  2. Se la versione del tuo software è minore rispetto alla versione aggiornata, scarica il file Zip “105b.rar” che trovi all’inizio di questa pagina.
  3. Una volta scaricato il file Zip, decomprimerlo/scompattarlo, successivamente copiare tutti i file estratti all’interno di una chiavetta USB (dimensioni massime 16 GByte, formattata in FAT32).
  4. Inserire la chiavetta nella porta USB presente sulla centralina VISION (con il forno alimentato, anche in situazione di schermo nero).
  5. Leggere le istruzioni sullo schermo della VISION che avvertirà quando sarà ora di togliere la chiavetta USB (vedi foto).
  6. Attendere circa 1 minuto che la scheda dia il tasto di accensione colorato (significa che l’aggiornamento è andato a buon fine e si può accendere il forno).