1985

BAKE OFF si presenta sul mercato Italiano

BAKE OFF si presenta sul mercato Italiano, lanciando una sfida di innovazione al settore della panificazione. Il sistema di cottura a vista e vendita diretta di prodotti da base surgelata, realizzato utilizzando attrezzature specifiche come i forni elettrici professionali a convezione SUPERBAKE  e i combinati per lievitazione e cottura DUPLO SUPERBAKE,  SUPERBLOCK, MINILIEVI e MINILEVIMATIC. L’inizio di una rivoluzione che avrebbe completamente cambiato le abitudini dei produttori e dei consumatori.

1990

La rivoluzione continua

La rivoluzione continua e dopo aver conquistato la grande distribuzione coinvolge i punti vendita più piccoli come panifici e pasticcerie, snack bar e fast food, autogrill ecc.

Nel frattempo BAKE OFF ha maturato esperienza e acquisito competenze che le consentono di iniziare la produzione di attrezzature dedicate alle categorie professionali più esigenti, proponendo qualità e innovazione. Arrivano i COMBINATI POLIVALENTI, i FORNI A SUOLO MODULARI,  i forni professionali a carrello estraibile e i rotativi della storica serie ROTORBAKE. E iniziano le vendite sui principali mercati esteri, che negli anni a venire diventeranno l’ambito di maggior sviluppo e crescita dell’Azienda.

1995

Arriva MISTRAL

Il forno che tenendo fede all’etimologia del proprio nome porta al mercato una calda ventata di innovazione. La funzionalità e la qualità si uniscono alla cura del design  e dei dettagli estetici, la cottura diventa show e lo show diventa vendita, direttamente dal retrobanco al consumatore, sempre più BAKE OFF, sempre più nel Mondo!

2000

L’innovazione si rinnova

Lo stile Italiano e il gusto estetico aggiungono valore alla tecnologia e alla qualità di sempre. La sapiente combinazione di acciaio e vetro rende le attrezzature BAKE OFF sempre più belle e funzionali, i nuovi controlli digitali le rendono sempre più precise e affidabili.

2005

La nuova rivoluzione

L’elettronica entra prepotentemente nel mondo delle attrezzature professionali, e BAKE OFF non perde l’occasione per essere ancora una volta un passo avanti al mercato, rinnovando interamente la gamma dei propri prodotti con l’inserimento dei pannelli comandi elettronici con display lcd. Il controllo assoluto e continuo di tutte le funzioni di cottura diventa uno standard e consente di raggiungere eccezionali risultati di precisione ottimizzando i consumi e riducendo i tempi e i costi di esercizio.

2015

L’elettronica diventa smart

BAKE OFF grazie al nuovo VISION total touch con icone, il pannello di controllo intelligente, conferma e rinnova la propria passione per l’innovazione. Il forno diventa un partner con il quale si può dialogare anche attraverso una connessione USB e al quale si può chiedere collaborazione o aiuto per migliorare le proprie performance professionali. L’Azienda si conferma punto di riferimento del settore per lo stile e il design uniti all’efficienza e alla funzionalità.

Scopri tutti i nostri forni professionali