Cavo di alimentazione lunghezza 1,5 mt / ø 3×1,5 mm
Il cavo di alimentazione fornito in dotazione consente l'allacciamento all'alimentazione elettrica previa installazione da parte di un professionista di una spina adeguata
Controllo umidita’ in percentuale con sonda igrometrica
Gestione automatica dell'iniezione di vapore e controllo della percentuale di umidità relativa in camera grazie all'impiego di una sofisticata e precisa sonda igrometrica
Con questa funzione potrai realizzare semplicemente e rapidamente i tuoi programmi di cottura personalizzati. Avrai a disposizione fino a 10 fasi di cottura, e in ognuna potrai gestire in modo diverso tutti i parametri: tempo, temperatura in camera o a sonda, delta T, clima e velocità di ventilazione, e dare al tuo lavoro un nome e una immagine. Per risultati unici ma ripetibili in qualsiasi momento, anche quando tu non ci sarai.
La precisione dell'elettronica, la semplicità e la chiarezza delle icone del pannello VISION, la libertà di impostare e modificare quello che vuoi, quando vuoi. Come nella navigazione a vista, con questa modalità di cottura scegli e comandi tu tutte le funzioni del forno, sempre. Prima e durante la cottura. E il risultato sarà esattamente quello che vuoi tu.
Intelligente, attento, collaborativo. Il tuo nuovo forno ti aiuta a controllare ogni azione e ti segnala errori e anomalie. Riduci gli errori, riduci gli sprechi,ottimizzi il risultato e il profitto.